Recensione Macicforce Crystal 108 Tastiera meccanica

Ecco a voi al magicforce Crystal 108, anche conosciuta come qisan. una tastiera dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

In Box

In box non c’è praticamente molto da dire, a parte al scatola e un manuale molto misero che spiega le funzioeni pincipali, è finita lì

La tastiera

Si tratta di un modello molto sobrio, incastonato in una “base”fatta di policarbonato, effettivamente è insolito, ma in definitiva il risultato è piuttosto bello, il tutto rende un idea di solidità!

Non si tratta di una RGB per cui se cercate le luci colorate è meglio andare su altro, verso qualcosa di diverso, ma se si cerca un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo questo è sicuramente un prodotto da prendere in considerazione specialmente se siete alla vostra prima esperienza con questo genere di prodotto.

i keycaps

I keycaps ono certamente un motivo di pregio epr questo prodotto, sono in PBT con scrittura in corsivo, la differenza tra un keycaps in ABS si nota subito, e la qualità di questi keycaps è sicuramente un valore aggiunto.

Non si tratta di un doppio stampaggio, ma sono sicuramente di buona qualità

In questo caso siamo di fronte alla veriosne con switch gateron brown, un tipo di switch meccanico equilibrato per chi cerca un compormesso tra gioco e scrivere, molti definiscono questo tipo di swich migliore del classico cherry mx e di conseguenza è spesso un ottimo compromesso per tenere basso il prezzo.

Gli switch

Per questa versione della tastiera abbiamo i gateron brown come si può vedere nell’mmagine sottostante. tra i vari switch è quello che riesce ad offritre un ottimo compromesso tra scruittura e gaming, restituendo un feddback solo tattile

Per chi fosse interessato ad aquistare questo piccolo gioiellino può utilizzare il link sottostante

CategoriesSenza categoria

Rispondi

Privacy Policy